sab 24 ago
|FUSINA Pontile ACTV
24 agosto "Beach on Fire" in motonave: Fuochi del litorale del Cavallino
Oltre seimila fuochi d'artificio illumineranno il litorale del Cavallino lanciati da 12 postazioni in perfetta sincronia. Uno spettacolo magico !
Orario & Sede
24 ago 2019, 18:00 – 23:59
FUSINA Pontile ACTV , Via Moranzani 92, 30176 Venezia VE, Italia
Programma completo dell'evento
Beach on Fire: fuochi da guinness!
Beach on Fire è uno spettacolo di fuochi d’artificio che si svolge ogni anno ad agosto lungo tutto il litorale di Cavallino-Treporti. Oltre 20 minuti di spettacolo pirotecnico entrato nel guinness dei primati come lo spettacolo pirotecnico più lungo del mondo.
Per godere di un effetto visivo mozzafiato, vi proponiamo di assistere allo spettacolo dal mare, comodamente seduti a bordo della nostra motonave!
15 chilometri della costa saranno interessati da uno spettacolo pirotecnico di proporzioni da record: oltre seimila fuochi d'artificio illumineranno il litorale del Cavallino lanciati da 12 postazioni in perfetta sincronia.
Uno spettacolo magico, capace di incantare grandi e piccini, fatto di luci e colori sfavillanti che si riflettono sull’ acqua, illuminando a giorno l’arenile del litorale. Un capolavoro di tecnica la cui particolarità sta nel fatto che l'accensione dei fuochi avviene in un unico momento, il che significa che all'ora "X" partiranno contemporaneamente tutti i fuochi di tutte e dodici le postazioni di sparo creando un effetto ottico che non ha uguali.
Imbarco ore 18.00 - Pontile ACTV di Venezia-Fusina
Navigheremo attraverso la laguna, lungo il Canale della Giudecca nelle cui rive si affacciano opere importanti come il Molino Stucky, la Chiesa di Sant'Eufemia, la Basilica del Redentore, la Chiesa dei Gesuati, la Chiesa delle Zitelle, Punta della Dogana e la Chiesa della Madonna della Salute.
Suggestiva panoramica del Bacino di S.Marco al tramonto, sorseggiando l’aperitivo con stuzzichini servito dall’equipaggio.
Sosta e tempo libero per una passeggiata nella variopinta isola di Burano.
Reimbarco e continuazione della navigazione fino al litorale del Cavallino, con sottofondo musicale; cena servita a bordo con cicchetti veneti tagliere di affettati e formaggi, paella, frutta di stagione, bevande, caffè e ammazzacaffè.
Si assisterà poi da una posizione privilegiata all'incredibile spettacolo dei fuochi più lungo al mondo!
Navigazione di rientro a Fusina e sbarco all’ 1,00 circa.
Euro 50,00 per persona
La quota comprende:
◊ navigazione con motonave in esclusiva dotata di toilette ed angolo bar
◊ aperitivo con stuzzichini durante la suggestiva panoramica del Bacino di S.Marco
◊ cena servita al tavolo
◊ assistenza dell’equipaggio
◊ commento del capitano lungo il percorso
PARCHEGGIO: è possibile parcheggiare senza difficoltà nei pressi del pontile;
per invece chi preferisce un parcheggio custodito nelle immediate vicinanze: https://www.terminalfusina.it/it/parking
Per i clienti Artemartours che esibiscono il biglietto cartaceo dell'escursione la quota del parcheggio sarà di Euro 8,00 invece che Euro 10,00 per tutta la giornata; poichè il parcheggio chiude alle ore 23,00 è necessario avvertire al momento dell'arrivo il parking che il rientro sarà verso l'una in modo da predisporre un'apertura straordinaria.
L’escursione è garantita anche in caso di pioggia, poiché l’imbarcazione è coperta.
Necessario presentarsi a bordo con la prenotazione cartacea
Info ufficio: 049.616120 dalle 10,30 alle 15,30 dal lunedì al venerdì; cell. Capitano 348.5217323
www.artemartours.it
Biglietti
biglietto adulto
50,00 €Sold out
Questo evento è sold out